Centrodestra 1: Nessa incontra Bruni e D’Arcangelo

/ Autore:

Politica



Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del coordinatore cittadino e senatore Lino Nessa:

“Sono soddisfatto degli esiti degli incontri di questi giorni e di queste ultime ore che ho tenuto con tanti amici che da sempre hanno dimostrato, sotto il profilo politico, di essere attenti esclusivamente al bene della nostra città.

La grande passione emersa di tanti che vogliono scendere in campo, mi ha caricato ancora di più di grande responsabilità, perché siamo consapevoli della possibilità di scrivere una nuova pagina della storia politica della nostra città, assieme ad interlocutori capaci di ragionare su obiettivi comuni e condivisi.

Ringrazio, in ogni caso, gli amici Giandomenico Bruni e Paolo D’Arcangelo, che mi stanno dando la possibilità di confrontarmi con loro, parlando di Martina Franca e dei progetti importanti che saremmo capaci di realizzare insieme.

Ognuno di noi ha una sua storia politica e questa non potrà mai essere dimenticata da nessuno, né da noi stessi, né dagli elettori. Con questa consapevolezza e con senso di responsabilità vorrei lanciare ufficialmente l’invito a questi amici e a Vito Pastore responsabile del movimento “Martina Migliore” di tornare a percorrere un percorso condiviso fatto di idee e di progetti politici comuni.

Un altro grande invito lo lancio ai tanti giovani che in questa campagna elettorale avranno la possibilità di essere protagonisti in prima persona e annuncio che, così come d’accordo con l’ex Ministro Raffaele Fitto, la nostra coalizione sarà e rappresenterà il vero trampolino di lancio per tanti giovani che avranno finalmente la possibilità di parlare di politica non soltanto su Facebook, Twitter e altri social network, ma direttamente con tutti i cittadini di questa città.

L’augurio più grande che lancio a tutti è quello di mettere il cuore al centro della nostra città”.


commenti

E tu cosa ne pensi?