Ambiente e territorio: domani Franco Ancona incontra le associazioni e i cittadini

/ Autore:

Politica


Riceviamo e pubblichiamo:

Mercoledì 28 Marzo, presso la sede della Bottega del Commercio Equo e Solidale in Via della Valle, 34 alle ore 19,00, il Partito Democratico di Martina Franca ha organizzato un incontro per discutere di ambiente.

Franco Ancona, candidato sindaco del centro sinistra, incontrerà  le associazioni ed i cittadini che in questi anni si sono adoperati per tutelare il territorio, difendendo l’ambiente e il suo valore collettivo.

Il territorio di Martina Franca – dichiarano la segretaria del Pd, Nunzia Convertini, e l’incaricato dell’incontro, Enzo Pascali – è da troppo tempo maltrattato e subalterno a interessi lontani da quelli realmente inerenti la valorizzazione dell’ambiente, la sua tutela e la sua conservazione. Le prossime elezioni amministrative del 6 e 7 Maggio 2012 rappresentano un’occasione importante per riportare all’attenzione della città e dei suoi futuri amministratori le urgenze di un ambiente troppo spesso sacrificato, messo da parte, dimenticato. L’incontro di mercoledì sarà una buona occasione per proporre idee, raccontare le proprie storie, sottoporre all’attenzione della politica quelle che sono le emergenze imprescindibili da affrontare nei prossimi mesi al fine di ridare lustro e dignità ad uno dei territori più belli della Puglia”.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?