Cantiere Marraffa: al lavoro per far ripartire la città

/ Autore:

Politica


Riceviamo e pubblichiamo:

L’idea dei “Cantieri Marraffa” (qui il link al sito) lanciata dal candidato sindaco del centrodestra Michele Marraffa sembra piacere, tant’è che si moltiplicano i consensi e le proposte a sostegno di questa iniziativa.

Abbiamo aperto un grande cantiere di idee, fatto di progetti, di programmazione e di speranze da trasformare in fatti”. Queste erano state le parole di Marraffa nel corso della presentazione della sua candidatura ai giornalisti.

Oggi i “Cantieri Marraffa” stanno realizzando un programma condiviso e partecipato da sottoporre alla città e ai cittadini che vede coinvolte trasversalmente tutte le rappresentanze sociali della città. Si tratta di una iniziativa di adesione da parte di tutte le persone e di tutti coloro che vedono nella politica un dovere civico di partecipazione.

Sento che questa città ha voglia di ripartire – ha detto Michele Marraffa – è una cosa che tutti insieme vogliamo fare, il coraggio non ci manca. Tanti sono coloro che si metteranno a disposizione per questo unico grande cantiere: la nostra città,la Martinadel futuro”.

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?