Raffaella Spina: "Noi non vogliamo solo dare fastidio, vogliamo vincere"

/ Autore:

Politica


Presentata questa mattina la lista di Cambiamo Martina, lista che sosterrà la candidatura di Raffaella Spina a sindaco della città.

I candidati salgono uno ad uno sul palco, presentandosi brevemente alla platea. Sul palco privilegia la presenza del capolista Lucio Montanaro, che racconta i perché della sua candidatura e le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare l’invito di Raffaella Spina, scelta influenzata anche  “dall’atteggiamento degli altri, che prima organizzano le primarie e poi non le fanno“. Verso la fine del suo intervento propone il progetto di un festival del cinema da portare a Martina Franca, teatro e palcoscenico di alcuni suoi film.

Raffaella Spina interviene per ultima: ”Noi non vogliamo dare solo fastidio, vogliamo vincere le elezioni” – continua la Spina “la nostra squadra è compatta, fatta di persone vere e pulite  che hanno a cuore Martina”, una lista trasversale fatta di piccoli imprenditori, avvocati, studiosi, cabarettisti e attori “tutti con le idee chiare“.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?