Proiezione del corto "La stagione dei finocchi"

/ Autore:

Cultura


Oggi alle ore 20.30,  perte il viaggio nel mondo dei reality show e di tutto ciò che ruota attorno a loro con la proiezione esclusiva del cortometraggio inedito “La stagione dei finocchi“. Un corto inedito, del regista pugliese Alessandro Zizzo, che sta facendo molto discutere. L’impatto di un giovane con un mondo dalle mille sfaccettature, un mondo fatto di sogni apparenti e di certezze labili.

Come è un casting per un reality? Cosa è disposto a fare un candidato pur di entrare nella “casa”?
Nel corto, Alessandro Zizzo, racconta il suo punto di vista.

Alla proiezione saranno presenti il regista Alessandro Zizzo e il protagonista Giorgio Consoli. Daniela Chionna modererà il dibattito finale con la presenza di Luciana Convertini (PuntoRadio), Maurizio Di Pierro (regista teatrale) e Francesco Losavio (Finzioni produzioni video).  Il cortometraggio è promosso dalla 8D artEvent e dall’Engine Club.

La serata continuerà con la grande musica dei Replay, uno dei migliori tributi al ‘genio’ dei Coldplay. Un set capace di stupire, creare emozioni intense e incastrarsi alla perfezione in una serata che abbraccia tutte le arti, un connubio fortemente voluto dalla prima sala da musica martinese impegnata ormai da quattro anni nella ricerca di nuove chance culturali per Martina Franca e il suo circondario.

Appuntamento dunque per questa sera, sabato 21 aprile, alle ore 21.00 presso l’Engine Club di Martina Franca.

Info. 3389289555

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?