Domenica 13 maggio presso lo Sporting club, il presidente Romanelli e tutto il direttivo del circolo hanno presentato i rinnovati locali del club, a cominciare dall’ambiente dedicato alla club-house e bar (di nuova gestione) e proseguendo con gli spogliatoi interamente ristrutturati. Con una Santa Messa officiata nella palestra è stato dato l’avvio ad un progetto di rinnovamento di questo glorioso circolo nato nel 1971. Durante la mattinata conferita la carica di Presidente Onorario al Cavalier Michele Marangi (presidente uscente) e premiate le aziende partner e sponsor tecnici della struttura: la Tabaccheria Russi e Atletic Sport.
L’occasione offerta dalla giornata di festa è stata utile per ricordare gli ultimi successi ottenuti dagli allievi della scuola tennis diretta dal maestro Angelo Sforza. Nel torneo nazionale svoltosi a Massafra dal sette al tredici di maggio, Corrado Sforza si è imposto tra gli under 14 (6-3, 7-6) battendo in finale il compagno di club Alessandro Fringieri. Nel torneo femminile under 12, al termine di una combattutissima finale, ha prevalso (6-4, 7-5) Alessia Terruli sulla testa di serie numero uno del tabellone Emanuela India Alba. Un successo, questo, che consacra la giovane tennista martinese ai vertici del tennis regionale.
Questi due importanti successi si vanno ad aggiungere a tutti quelli già archiviati nel circuito kinder di Mesagne e Martina ottenute da Palomba, Lella, Sforza, Pizzigallo e Brandi, giovani tennisti che che hanno conseguito il diritto a giocare il master nazionale che si svolgerà a Palermo dal 15 al 21 luglio.
Lascia un commento