Chi si accontenta muore. Intervista al cantautore Davide Berardi

/ Autore:

Cultura



È uscito il 15 maggio “Chi si accontenta muore“, il nuovo lavoro discografico di Davide Berardi prodotto da “Corte dei Miracoli” su licenza esclusiva dell’etichetta indipendente FREE-D MUSIC, con il sostegno di Puglia Sounds.

Chi si accontenta muore è un diario di viaggio” – dice Davide Berardi  “è un viaggio in fase di prosecuzione, di evoluzione che è iniziato e sta continuando. Mi sembrava opportuno fermarmi, come quando fai una fotografia ad un luogo visitato ma sei al terzo giorno della settimana di viaggio“.

Il singolo “Cinque Minuti” rappresenta la sintesi di questo lavoro. È la vera storia di 2 amici che, per vari motivi, sono costretti a salutarsi e a dividersi. Una storia comune a tante altre, storia di un saluto triste, e non può essere altrimenti, ma colmo di speranza, la speranza di poter tornare un giorno nella propria terra.

Appuntamento live di presentazione dell’album, giovedì 31 maggio, alle ore 21.30 presso il Relais Masseria Sant’Elia sulla strada vecchia Martina-Alberobello.

Per info sulla serata: 329 6658408 – 328 4860906


commenti

E tu cosa ne pensi?