Rossella Brescia premiata dal Rotary Club di Martina Franca

/ Autore:

Società


foto di Pino Fumarola

Il Rotary Club di Martina Franca, nell’ambito delle sue attività di promozione sociale, ha conferito il 25 maggio scorso, un riconoscimento a Rossella Brescia per essere stata ambasciatrice del nome della città di Martina Franca attraverso le sue apparizioni sui media. Questo riconoscimento è il primo di un premio istituito dal Rotary di Martina Franca che verrà conferito ogni anno ai cittadini martinesi che attraverso il loro lavoro e le loro attività, accosteranno il nome di Martina Franca all’eccellenza, a chi parla bene della sua città nel mondo, insomma.

Il premio non ha ancora un nome ufficiale, ci dicono, e quindi ci siamo proposti per coinvolgere i cittadini che leggono Martina News a proporre un nome. Finora il più apprezzato è “Martinesi nel mondo“. Se volete proporre un nome, potete utilizzare il modulo di contatti qui sotto.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


1 Commento

E tu cosa ne pensi?


Commenti

  • Pino Fumarola ha detto:

    Venerdì siamo stati tutti colpiti dalla grade umanità e disponibilità
    mostrata da Rosella Brecia la quale ci ha restituito una immagine di grandissima professionalità,
    vedendola in televisone e ascoltandola in Radio è facile immaginarsi una persona sopra la linea, invece ci ha sorpresi tutti con la Sua sincera emozione nel ritirare il premio e nell’offrirci la sua preziosissima disponibilità per progetti utili alla nostra
    bella Martina………sono appunto le persone come Rossella ci motivano a continuare nel nostro operato…
    Grazie di Cuore Rossella.

    Pino Fumarola