Saggio di fine anno per Tyche Ginnastica

/ Autore:

Altri sport



Il primo saggio per l’associazione sportiva dilettantistica Tyche andrà in scena sabato sera, a partire dalle ore 20,30, presso la palestra dell’Istituto Commerciale “Da Vinci” di Martina Franca.

Il tema scelto dai responsabili è stato i giochi olimpici. La manifestazione avrà proprio inizio con l’accensione della fiaccola olimpica e a seguire ci saranno esecuzioni di coreografie di Giusy Ancona (ex ginnasta Nazionale di Ginnastica Ritmica ed oggi Tecnica e Giudice Federale della medesima disciplina). Attraverso la ginnastica ritmica verranno rappresentati i vari sport olimpici tra i quali vela, basket, tiro con l’arco, atletica, calcio, nuoto, canottaggio, scherma e judo. Prima della sorpresa e del gran finale, spazio nella rappresentazione per la ginnastica ritmica, rappresentata dalla sezione agonistica dell’Associazione Tyche.

Tra i sessanta partecipanti all’iniziativa, divisi nei gruppi che presenteranno gli esercizi, anche ginnaste di 3 anni,  martinesi e alberobellesi, facenti parte dei gruppi di avviamenti alla ginnastica ritmica, preagoniste e agoniste.


commenti

E tu cosa ne pensi?