Sicurezza. Riunione in Prefettura: serve più coordinamento

Stamattina c’è stato un incontro sulla sicurezza in Prefettura. Un argomento che sembra acquisire sempre più centralità nelle azioni politiche delle amministrazioni, di tutti i livelli, ma di cui non si conosce, a nostro parere, mai abbastanza.

All’incontro oggi era presente il sindaco Franco Ancona e i rappresentanti degli altri comuni, insieme ai rappresentanti provinciali delle Forze dell’Ordine. Secondo quanto racconta il sindaco, che ci ha riferito sulla riunione, non si è parlato di nulla di particolare, non si sono affrontati argomenti specifici, ma della necessità di fare coordinamento, stra le Istituzioni e le Forze dell’Ordine.

A proposito di questo, ci viene in mente l’inseguimento tra i Carabinieri di Martina Franca e chi ha tentato di svaligiare il negozio di Massa, qualche settimana fa. Gli inseguitori si sono fermati nei pressi di Martina Franca e ancora non è chiaro il motivo per il quale non sono state coinvolte le pattuglie di Locorotondo o Fasano.

Coordinamento: condividere informazioni e soluzioni.

Tra qualche giorno, invece, ci sarà un incontro specifico sulla situazione di Martina Franca.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.