L’Associazione dei consumatori pugliesi ‘Il popolo di Pugliapress’, con il patrocinio dell’assessorato all’ambiente del Comune di Martina Franca e la collaborazione con MS Schiavone di Severino Schiavone, mette a disposizione, domani pomeriggio a Martina Franca in piazza XX Settembre, venti biciclette elettriche con pedalata assistita a tutti coloro che sono intenzionati a provarla.
Il presidente dell’associazione, Antonio Rubino, ha dichiarato: “La nostra associazione di consumatori pugliesi si è posta come obiettivo di individuare nuove strategie per consentire un risparmio reale ai nostri associati e a tutti i pugliesi. La bicicletta elettrica, in un territorio pugliese noto per discese, ma di altrettante salite ripide, può permettere in questo modo di guidare una bicicletta, soprattutto in estate, in estrema facilità”. I costi variano in base alla tipologia e al modello che si acquista, un modello base può partire dai 600 euro, ma si possono anche spendere fino ai 2000 euro per modelli particolari.
La nuova associazione dei consumatori ha come obiettivo quello di realizzare delle postazioni gratuite in città dove sia possibile effettuare delle ricariche elettriche.
Certo è che se non dovessero andar bene queste biciclette elettriche, si può sempre pensare ad una soluzione come quella in foto. Il modello è sicuramente il più economico e non ha l’obbligo di essere ricaricato con l’elettricità, importante non parcheggiarla all’ombra.
Appuntamento dunque per domani pomeriggio, sabato 16 giugno, dalle 16,00 fino alle 21,00 in piazza XX Settembre.
Lascia un commento