Sporting club: Francesco Sforza campione cittadino di tennis

/ Autore:

Sport, Tennis


Di seguito il comunicato inviato dallo staff dello Sporting Club di Martina Franca riguardate gli ultimi tornei organizzati.

 

Si è concluso domenica 17 maggio il tradizionale torneo cittadino di tennis, con la disputa delle finali.
Grande successo di partecipanti nelle gare in programma e organizzazione perfetta sotto la guida dei direttori di gara Pasquale Schiavone, Angelo Sforza e Martino Tursi. Oltre cento gli iscritti ai vari tabelloni, con la novità del doppio giallo per fasce di livello.

Dai risultati delle gare, dopo la disputa del secondo torneo sociale in programma a settembre, sarà redatta la classifica sociale.

Vittoria, nel tabellone più importante, per il giovane Francesco Sforza che in finale, di fronte ad un folto pubblico, ha sconfitto l’istruttore Basilico Francesco per 6-4, 7-6; un bel match per i due atleti dello Sporting che conferma quanto di buono fatto nei tornei regionali.

Nel singolo femminile vittoria per Curri Giancarla su Sarcinella Isa: 6-3, 6-4 il finale. Nel singolo non classificati successo per Basile Piero su Giungato Alessandro per 6-0, 6-2. Il doppio maschile ha visto il successo per la coppia Tannoia/Basilico su Sforza/Antonazzo con il punteggio di 6-4, 6-3. Il torneo di doppio misto è stato vinto dalla coppia Basilico/Terruli su Sforza/Pizzigallo per 6-2, 6-3.

Nei tabelloni previsti per il doppio giallo vittorie per Basile/Sforza su Tannica/Sforza e Cazzato/Ruggieri su Martino/Deiudicibus.

Le premiazioni, domenica sera, sono state effettuate dal presidente Romanelli che ha colto l’occasione per salutare e ringraziare tutti i partecipanti.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?