L'amministrazione incontra i costruttori

/ Autore:

Politica


Riceviamo e pubblichiamo:

Questa mattina, nella Sala Giunta di Palazzo Ducale, l’assessore ai Lavori Pubblici, Franco Convertini e l’assessore alle Attività Produttive, Nunzia Convertini, hanno incontrato i rappresentanti dell’ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) di Taranto.

I rappresentanti dell’Associazione, il presidente Antonio Marinaro, e il funzionario responsabile Pasquale di Ponzio, hanno consegnato e illustrato un documento programmatico d’intesa in materia di Lavori Pubblici.

E’ stato un incontro – commentano gli assessori – per individuare un percorso condiviso. Riteniamo, dopo questo primo approccio, che ci siano le basi per intraprendere una proficua collaborazione fra l’Amministrazione e l’associazione ANCE”.

L’ANCE è un’associazione impegnata nel settore degli appalti pubblici, promuove azioni per la semplificazione e l’accelerazione delle procedure nonché per la trasparenza, la concorrenzialità e la qualità dei processi di selezione delle imprese affidatarie.

Fra i punti del documento la promozione di ogni iniziativa tesa a consolidare la cultura della legalità e della sicurezza nelle imprese del settore.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?