AS Martina Franca ufficialmente iscritta al prossimo campionato di Seconda Divisione

Il nuovo logo della società di calcio

L’AS Martina Franca 1947 (questa la nuova denominazione assunta dalla società di calcio cittadina) è ufficialmente iscritta al prossimo campionato di Seconda Divisione. Attraverso una nota, la società di via Abate Fighera ha annunciato che una propria delegazione ha depositato alle ore 13,15 del 28 giugno, negli uffici della Lega fiorentina, la domanda di partecipazione al prossimo campionato, accompagnata da regolare fideiussione e da tutto quanto richiesto dai regolamenti.

Chiusa questa prima fase organizzativa, da domani la dirigenza martinese si dedicherà alla chiusura delle trattative per definire il nuovo staff tecnico che, come sembra sempre più probabile, sarà guidato da Salvatore Ciullo.

Già definita la sede del ritiro precampionato; la squadra, dal prossimo 14 luglio sarà infatti di casa a Sarnano, in provincia di Macerata. La preparazione precampionato dovrebbe andare avanti sino ai primi giorni di agosto, in vista del primo impegno ufficiale della nuova stagione, la prima gara di Coppa Italia, in programma la prima settimana dello stesso mese di agosto.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.