Sopralluogo al Luna Park, domani le autorizzazioni

/ Autore:

Società


Iniziato alle ore 17.00 (e ancora in corso), il sopralluogo al tanto criticato Luna Park. Prima di rilasciare l’autorizzazione per avviare le attrazioni la commissione, a campione, esegue dei controlli sulla sicurezza delle stesse. Insieme all’Assessore Nunzia Convertini fanno parte di questa commissione: il dirigente Mastrovito dell’Ufficio Commercio (segretario della commissione), un delegato dell’Utc del Comune, l’Ing. Fernando Albano (Elettromeccanico), l’Ing. Ferdinando Albano (Acustica), Nardulli per le associazioni di categoria e 2 rappresentanti sindacali, Cosimo Amato e Mario Coletti.

Le autorizzazioni verranno rilasciate, nel caso in cui tutte le verifiche del caso siano andate a buon fine, dall’Amministrazione Comunale e solo domani mattina, in pratica le giostre dovrebbero aspettare questa autorizzazione per entrare in funzione. Ma mentre scrivo, qualche giostra è già in funzione.

Ogni sera i giostrai saranno costretti ad abbassare il volume della musica già dalle ore 22.00 ed entro mezzanotte spegnerla completamente, le attrazioni potranno restare in funzione…purchè silenziosamente!

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?