Mostra fotografica: We Were – Eravamo noi i protagonisti e testimoni del Novecento in Valle d’Itria

/ Autore:

Cultura


Una mostra fotografica per testimoniare i successi imprenditoriali di Martina Franca. Dal 13 al 15 luglio l’associazione Pietracalca, presso la storica sede della Società Operaia”, presenta l’anteprima della mostra “We Were – Eravamo noi i protagonisti e testimoni del Novecento in Valle d’Itria”, già presente nel 2010 presso l’archivio di Stato di Taranto.

La manifestazione è la prima di una serie di mostre fotografiche a tema, che raccontano le storie di impegno dei “protagonisti”, di quanti hanno deciso di fare impresa nei primi anni del Novecento nella Valle d’Itria e di tutti coloro i quali sono stati “testimoni” di questi successi imprenditoriali. Tutti accomunati dal coraggio, passione per il lavoro e professionalità.

L’esposizione, ad ingresso libero, è  aperta al pubblico dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 18.00 alle 23.00.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


1 Commento

E tu cosa ne pensi?


Commenti

  • l'uomo della pioggia ha detto:

    Ok, i nostri imprenditori in passato sono stati bravi. Ma cosa fanno adesso gli imprenditori martinesi? Invece di guardare sempre indietro perchè non fare una ricerca su cosa si fa adesso a Martina, cosa fanno gli imprenditori che sono rimasti, che danno lavoro alla popolazione locale e non hanno delocalizzato in paesi extracomunitari.