Angela Gabriella Mongelli è la neo presidente del Lions Club Martina Franca

/ Autore:

Società


Si è svolta il 30 giugno la 13 Charter e il passaggio di consegne con Angelo Dilorenzo che ha ceduto la presidenza del Lions Club Martina Franca Valle d’Itria ad Angela Gabriella Mongelli, prima donna a ricoprire questo incarico.

Alla cerimonia hanno partecipato il Governatore del Distretto Lions 108 Ab Luigi Desiati con la Signora Milly e il Sindaco di Martina Franca, Dott. Franco Ancona, il quale ha apprezzato l’opera dei club Lions, in quanto promotori di iniziative utili alla città.

La neo presidente ha affermato che non sarà abbandonato il solco già segnato negli anni precedenti per cui le  iniziative saranno  portate avanti con lo stesso impegno ed entusiasmo di sempre, senza dimenticare i giovani, le donne, il territorio con i suoi bisogni e le sue urgenze per offrire una collaborare alla crescita e al miglioramento della nostra comunità.

Il Direttivo, costituito da professionisti qualificati, risulta così composto: Angela Gabriella Mongelli, Angelo Dilorenzo, Martino Carbotti, Filomeno Palazzo, Grazia Romanelli, Rosa Rosato, Adele Fraternale, Francesco Colucci, Pietro Chiarelli, M. Rosa Colucci, Maria Rosaria Carrozzo, Ubaldo Iudici, Antonio Lanzillotta.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?