FrancaMente: soddisfazione per il nuovo corso del Pdl

/ Autore:

Politica


Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di FrancaMente per Martina, il movimento politico di centrodestra che fa riferimento a Angelo Lucarella. Nel comunicato si esprime la soddisfazione di quanto successo ieri all’inaugurazione della nuova sede del Pdl e soprattutto del rinnovato rapporto con Chiarelli, consigliere regionale e coordinatore cittadino. 

Il Segretario politico del Movimento FrancaMente per Martina, Dott. Angelo Lucarella commenta il dopo-inaugurazione della nuova sede del PDL a Martina Franca: “dall’incontro dell’altra sera con Gianfranco- dichiara, riferendosi al Coordinatore cittadino- è emerso che il PDL non può più prescindere dalle nuove generazioni e soprattutto da chi ha Passione per la Politica.

Sono stati annunciati dei capisaldi: confronto, rinnovamento, congressualità e conseguente condivisione delle decisioni. Il PDL che vuole cambiare deve ripartire da qui, con la mentalità della sana apertura del partito e del ritorno alla discussione responsabile sulle criticità che colpiscono il territorio.

Non sono mancati messaggi di vicinanza che il nuovo coordinamento cittadino ha lanciato ai movimenti di centro-destra tra cui FrancaMente; questo non può che farci piacere ed onorarci.

La coerenza paga sempre” ha detto Gianfranco.

E ancora:

Noi di FrancaMente coerenti lo siamo stati e continueremo ad esserlo, rispettando i nostri ideali e i nostri valori, rinunciando ad inciuci, accordi o candidature con ed in altri partiti che non ci rappresentano.

E nei confronti dell’Udc:

A quest’ultima faccio un grande augurio affinché possa ritrovare proprio la strada della condivisione dei valori e degli ideali comuni con le forze con cui ha governato per anni

Conclude Lucarella: “Lo spirito dell’incontro ha suggerito la fine dell’era dei personalismi ed ingenerato in tutti il senso della partecipazione per un obiettivo ed un progetto che abbia le fondamenta in Ripartenza, Rilancio, Rinnovamento. Noi contribuiremo con  la passione che ci contraddistingue e se necessario criticamente, ma sempre in maniera costruttiva, su ogni oggetto di confronto. Voglio augurare, infine, a nome di FrancaMente un sereno e proficuo lavoro al nuovo coordinamento”.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?