Laboratori Urbani, anche Casa Cappellari verrà inaugurata

/ Autore:

Società



Ieri abbiamo pubblicato un articolo (che potete leggere qui) sull’inaugurazione del laboratorio urbano in villa Carmine a Martina Franca. Notizia di oggi è che anche i locali di Casa Cappellari verranno inaugurati lo stesso giorno.

Si pensava ad un ritardo di Casa Cappellari per il completamento dei lavori di ristrutturazione che, in tempi record, sono stati conclusi.

Grazie all’impegno dell’assessore ai Servizi Sociali, Donatella Infante, coadiuvata dai referenti del progetto del settore Servizi Sociali e dal responsabile dell’Ufficio Tecnico, entrambe le strutture sono state completate, sia per quanto riguarda i lavori di ristrutturazione sia per gli allestimenti interni. Ora toccherà al Kismet avviare i laboratori con le attività previste nel progetto esecutivo. Come ci spiegava qualche settimana fa il vicepresidente del Kismet, Vincenzo Cipriani, (qui un nostro articolo in merito), nel primo anno di start up bisognerà valutare la sostenibilità delle attività e il follow up per i successivi 4 anni (il contratto è quinquennale).

Sembra proprio che l’incubo stia per finire.

Appuntamento quindi a giovedì 26 luglio, alle 18.00 davanti al Palazzo Ducale, si raggiungeranno,  in compagnia di artisti di strada, Casa Cappellari ed il Laboratorio di Villa Carmine.


commenti

E tu cosa ne pensi?