L'associazione Un'Altra Martina presenta il Festival dell'Immagine

/ Autore:

Società



Riceviamo e pubblichiamo:

L’associazione di promozione sociale e culturale Un’altra Martna con il presidente Tonio CANTORE e tutto il direttivo, hanno voluto riprogrammare per il III^anno consecutivo la manifestazione culturale “Festival dell’Immagine” con un nuovo tema dal titolo; Dalla Terra Alla Tavola, visto anche il successo in termini di partecipazione e di collaborazione con la cittadinanza Martinese, nelle precedenti edizioni. L’ultima edizione infatti, ha avuto un buon successo e si è svolta a gennaio scorso, nei locali della Società Operaia di Martina Franca, aggiudicata con un dipinto del sig. Igli Arapi
Si è voluto anticipare i tempi per l’uscita del “Nuovo regolamento” per dare la possibilità a tutti di partecipare e dare più tempo alla creatività e all’interpretazione delle opere, che ricordiamo anche in questa edizione sarà possibile partecipare con; FOTO, DIPINTI, e SCULTURE.

L’evento cosi come programmato dal gruppo, si terrà dal 24 al 27 Gennaio 2013, nell’ampio locale della Chiesa di Cristo Re ( ex banco di Napoli) sita in via Taranto, a Martina Franca che ci ha fornito la disponibilità anche in termini di partecipazione alla manifestazione culturale con i propri gruppi parrocchiali. Un’altra Martina vuole anche quest’anno spronare il cittadino a trovare l’immagine che più li rappresenta nel nostro territorio, cosi come gli anni scorsi, sarà fatta una mostra alla ricerca di un simbolo attraverso un nuovo tema, immersi nell’arte e nella fotografia.
La manifestazione conta anche sul patrocionio della Regione Puglia assessorato al mediterraneo, provincia di Taranto e del comune di Martina Franca.

Si uniranno all’evento l’associazione artistico culturale, “Aure Arte”, la pittrice Letizia Battaglia e l’associazione fotografica “Fotocineweb”di Martina Franca e inoltre le telecamere dell’associazione “COMUNICA Valleditrialivechannel” che trasmetteranno in diretta via Web, le 4 giornate che saranno formate da seminari d’arte, di fotografia e da una giornata enogastronomica dove si potrà degustare alcune pietanze tipiche della nostra terra. Il regolamento con tutte le info sono consultabili tramite il sito internet dell’associazione www.unaltramartina.it sezione Festival dell’immagine, oppure alla sede dell’associazione Un’altra Martina, in via Bellini, 77 a Martina Franca Tel. 3283422272 email info@unaltramartina.it o unaltramartina@gmail.com.


commenti

E tu cosa ne pensi?