Nasce "Con.Carpari". L'inaugurazione sarà il 30 luglio

/ Autore:

Società


Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte di Antonio Rodio, presidente della neonata associazione Con.Carpari:

Nel cuore del territorio martinese, ormai meta ambita di turisti italiani e non, si estende la frazione di Carpari, una delle più vive ed abitate dell’agro, l’ambiente che caratterizza questo pezzo di Valle d’Itria comprende boschi, tratturi, e soprattutto trulli e antiche masserie.

Qui nasce l’Associazione di Promozione Sociale e Culturale “Con. Carpari”, che mira alla valorizzazione di questa zona, ricca a livello paesaggistico ed enogastronomico attraverso i suoi prodotti, usi, costumi e tradizioni della nostra terra, nonchè della nostra Puglia.

L’associazione, ha come Sede Operativa il Plesso Scolastico “G. Battaglini”, gentilmente concesso dalle Autorità Locali, una struttura ormai in disuso, resa accogliente e funzionale con l’impegno dei Soci Fondatori. In questa si svolgeranno tutte le attività che la nostra associazione propone, come: attività di svago per giovani e anziani, laboratori, corsi di formazione, seminari, sostegno scolastico per i più giovani.

L’inaugurazione dell’Associazione “Con.Carpari” si terrà il giorno 30 luglio 2012 alle ore 20:30 nella piazzetta dell’omonima contrada.

In questa occasione interverrà il Sindaco di Martina Franca dott. Franco Ancona.

La serata darà inizio alla Campagna Associativa Tesseramenti 2012/2013.

La cittadinanza è invitata all’evento

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?