That's Martina. Angela Campanella presenta: "Storie di donne, la storia di Martina"

Martedì 31 luglio, alle ore 18, nella Sala degli Uccelli del Palazzo Ducale di Martina Franca la presentazione del libro di Angela CampanellaStorie di donne – la storia di Martina” edito dal Centre culturel du monde byzantin.

Inserito all’interno della programmazione estiva “That’s Martina” del comune di Martina Franca (qui tutti gli eventi), e curato dal Centro Italiano Femminile.

Saranno presenti: Maria Rosa Leone, presidente del Cif, e Franco Punzi, presidente del Festival della Valle d’Itria che porgeranno i loro saluti; Previsto l’intervento dell’autrice del libro, Angela Campanella e di Antonio Scialpi che ha curato l’introduzione storica.

Durante la serata verranno letti alcuni brani da Gianni Lenti e Debora Fumarola, accompagnati dalla violinista Didi Tartari.

E’ un prezioso contributo alla diffusione della memoria storica al femminile nella più generale storia della città – ha commentato Antonio Scialpi – a ridosso della ricorrenza dei 700 anni e prima della festa civile di Martina Franca che si svolgerà il 12 agosto prossimo”.

Vorrei accompagnarvi, nel mio racconto, e in questi 700 anni di storia della Franca Martina, attraverso alcuni episodi emblematici e alcune donne speciali” – ha dichiarato l’autrice, Angela Campanella.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Una risposta a “That's Martina. Angela Campanella presenta: "Storie di donne, la storia di Martina"”

  1. Avatar Alessio Peduzzi
    Alessio Peduzzi

    Dite semplicemente ad Angela Campanella che ha preso una tipica: “Il trillo del diavolo” non è di Paganini. Se vuole sapere di chi è mi può contattare.
    Cordialmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.