Lunedì si inaugurano quattro Ecoisole a Martina Franca

/ Autore:

Società


Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 4 agosto 2012 alle ore 10.30 presso la Sala Meeting del Park Hotel San Michele di Martina Franca verrà presentata una nuova e interessante iniziativa per incentivare i cittadini alla raccolta differenziata. Garby, società leader in Italia nel riciclo degli imballaggi con tecnologie innovative, presenterà le quattro ‘Ecoisole’ che da lunedì 6 agosto 2012 saranno attive nei pressi di quattro attività commerciali di Martina Franca. Le isole saranno utili al conferimento di alluminio, bottiglie e flaconi e stimoleranno il consumatore attraverso il rilascio di una scontistica proporzionale alla mole di materiale conferito.

Alla conferenza stampa sarà presente Vincenzo Ruggieri, amministratore della ISA (Impresa Servizi Ambientali) e un rappresentante dei Supermercati Alter Discount e Sigma (aderenti all’iniziativa). Dato il valore sociale della iniziativa sono stati invitati anche il Sindaco del Comune di Martina Franca, Franco Ancona, e l’Assessore all’Ambiente, Stefano Coletta, che interverranno durante la conferenza stampa.

Durante la conferenza stampa verrà descritto il progetto anche attraverso l’ausilio di video, consegnato materiale informativo riguardante lo stesso e descritta la filiera e le tipologie di scontistica.

L’inaugurazione della ‘Ecoisola’ è prevista per lunedì 6 agosto 2012 alle ore 19 presso il punto di raccolta sito in Via Taranto 89/A, innanzi al supermercato Alter Discount.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?