Questa sera la finale regionale di Miss Italia

/ Autore:

Uncategorized


Riceviamo e pubblichiamo:

L’agenzia E20IDEA di Martina Franca nella persona di Marcello Leva e Grazia Argese in collaborazione con Doppio Taglio organizza in data 07 Agosto in Piazza XX Settembre la Finale Regionale di Miss Italia.
Un appuntamento che fa parte dell’immaginario collettivo, poiché riesce a raccontare in maniera semplice la storia di ragazze comuni che per qualche giorno diventano star: una favola di tanti anni fa, ora vissuta davanti ai riflettori della televisione e sul web, ma che regala le stesse emozioni, anche se le ragazze guardano a questo ‘gioco estivo’, come occasione, non solo di lancio nel mondo dello spettacolo, ma in quello più generale del lavoro.

La manifestazione di spettacolo riscuote un considerevole successo di pubblico, oltre a suscitare un rinnovato interesse dei media.Il tour di Miss Italia si disloca per tutto il territorio pugliese facendo tappa nelle 40 piazza piu’ belle e rappresentative della Puglia, per poi terminare il 07 agosto 2012 dove verra’ eletta la reginetta di Puglia.

Il cast artistico sarà composto da: presentatore Giovanni Conversano partecipante della trasmissione di “Uomini e donne”, cabarettista Tommy Serafino “lab. Zelig off”, ballerina Cinzia Moreira “ reginetta del carnevale di San Paolo del Brasile”, danzatrice e contorsionista Francesca Sasso “partecipante donna avventura”, La miss vincitrice della tappa sarà una delle pre-finaliste Nazionali.
Inoltre, apriranno la serata le coreografie della scuola di ballo “Tropical Style” di Martina Franca e ci sarà un’intervento della violinista Laura Calcagno concorrente della trasmissione “Italian’s got talent 2012”.

La giuria sarà composta dall’Assessore al Turismo Pasquale Lasorsa, il Dirigente Comunale Piero Mastrovito, l’imprenditore Antonio Carrieri, il giornalista Gianluca Fumarola, il regista Raffaele Agrusta, la modella/attrice Alvyda Sin.

Ci sono tutti gli ingredienti per una serata di successo e che vedrà i riflettori puntati sulla città di Martina Franca; un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor che hanno contribuito a realizzare questo evento di grande rilievo. Non resta che darvi appuntamento al 7 agosto alle h 21:00 in Piazza XX Settembre. Per info. 080/4306729.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?