WWF Martina Franca: passeggiata con gli Asini

/ Autore:

Cultura, Società


Il WWF Martina Franca, in collaborazione con la cooperativa Serapia, vi invita giovedì 16 AGOSTO alla “Passeggiata con gli Asini”, ore 17.30 c/o l’azienda Agricola MansuetoS.P. 53 Martina Franca – Mottola una piacevole escursione in compagnia degli asini di Martina Franca, tra boschi, pascoli e querce secolari, al termine della quale i partecipanti si fermeranno per una degustazione sull’aia di una storica masseria.

L’evento è organizzato nell’ambito della rassegna estiva “Sere d’estate a Monte Sant’Elia” nell’Oasi WWF Monte Sant’Elia.
Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e pantalone lungo.Quota di partecipazione di 10 euro. Per i soci WWF la quota è di 8 euro mentre per i bambini fino a 5 anni l’evento è gratuito. L’azienda agricola Mansueto è raggiungibile dalla S.P. 53 Martina Franca – Mottola (N 40°40,657′ – E 17°7,255′).
Per chi proviene da Bari e da Taranto: dalla S.S. 100 Bari – Taranto uscire a Mottola e proseguire in direzione Noci per 5,6 km fino ad un tornante a sinistra. Poco dopo svoltare a destra in direzione di Martina Franca; proseguire per circa 5,5 km, superare l’ingresso a destra per l’Oasi WWF Monte Sant’Elia e proseguire per altri 200 metri fino a trovare sulla destra masseria Mansueto.
Per chi proviene da Martina Franca: seguire le indicazioni per Mottola e proseguire per circa 22 km. Superato a destra l’incrocio per C.da Chiancarello, poco dopo imboccare a sinistra l’ingresso della masseria Mansueto.
Posti limitati. E’ necessaria la prenotazione ai seguenti contatti: (+39) 320 6067922 – info@cooperativaserapia.it

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?