DueEsse e Basket School: "Insieme si cresce"

/ Autore:

Basket, Sport


Riceviamo e pubblichiamo:

Detto fatto. Quando l’obiettivo è comune ed è condiviso, basta poco per raggiungere l’accordo. Così è stato per Pinuccio Micoli, presidente della DueEsse Basket Martina e Donato Semeraro, presidente della Basket School Martina, società che disputerà il prossimo campionato di serie D. L’accordo prevede il doppio tesseramento dei migliori atleti Under 19 e Under 17 del club bluarancio, che faranno parte del roster della Serie D.

Scopo dell’iniziativa, ottimizzare il livello di competizione e consentire ai ragazzi di confrontarsi con un livello tecnico più alto. Queste le dichiarazioni del vice presidente Marcello Schiavone. “Lavoriamo da sempre con l’intento di far crescere gli atleti martinesi e l’accordo con l’amico Semeraro è un ulteriore prova di quanto abbiamo a cuore il settore giovanile. Mi auguro che in futuro, tutto il movimento cestistico martinese, con i suoi interlocutori, prosegua in questa direzione, sulla scia di ciò che noi, adesso, abbiamo avuto la tenacia di fare”.

Soddisfatto anche il presidente della Basket School Martina Semeraro.

La mia società ha sempre dichiarato, sin dalla sua costituzione, che la mission è quella di poter dare la possibilità ai cestisti martinesi più meritevoli la possibilità di mettere in mostra il proprio valore: quest’anno grazie alla Due Esse sarà tutto più semplice. Mi auguro che questa collaborazione raggiunga gli obiettivi sperati: arricchire, in termini di esperienza, i ragazzi che formano il vivaio della Due Esse Basket e rappresentare un valore aggiunto per la Basket School. Siamo molto fiduciosi in questo senso”. Ma la collaborazione non è solo di natura tecnica: rivestirà altri settori sfociando, altresì, nell’ingresso reciproco di entrambe le società, già legate da un rapporto di profonda stima e amicizia.

Tutti i dettagli dell’accordo e altre novità verranno rese note nella conferenza stampa di presentazione ufficiale della DueEsse Basket Martina che si svolgerà Lunedì 27 agosto alle 20.30 presso lo “Sporting Club“ in C.da Giuliani, 8 a Martina Franca.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?