Consegnate le aree per il parcheggio di Viale Europa. Entro un mese i lavori

/ Autore:

Società


Riceviamo e pubblichiamo:

Consegnati i luoghi per il parcheggio di Viale Europa.

Questa mattina il Comune di Martina Franca ha preso possesso delle aree destinate al parcheggio che, nel mese di giugno, è stato appaltato dall’associazione temporanea di imprese di Mallardi srl-ing. Antonio Resta & C con un’offerta al ribasso del 31%, per un totale di un milione e cinquemilaseicentoventidue euro e ventinove centesimi.

Entro un mese la ditta appaltatrice, come previsto, consegnerà il progetto esecutivo e, dopo l’approvazione definitiva, avrà 400 giorni di tempo per completare l’opera; un parcheggio da 80 posti auto su due livelli, con aree verdi, panchine, fontane, ufficio informazioni e bar-servizi con biglietteria.

Il parcheggio di Viale Europa – ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici, Franco Convertiniè un’opera strategica per la città poiché contribuirà ad alleggerire il centro storico dalla problematica della sosta auto. Anche la recente destinazione di Piazza d’Angiò ad area a parcheggio va proprio in questa direzione: priorità di questa Amministrazione è rendere la città accogliente e ordinata e la realizzazione di nuove aree di sosta persegue proprio questo obiettivo”.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?