Franco Convertini: "Risolti i problemi dell'illuminazione pubblica, contratto prorogato per altri 2 mesi"

ph: Nicola De Fazio

Sembra essersi risolto il problema dell’illuminazione in alcune zone della città. L’assessore con delega ai Lavori Pubblici, Franco Convertini, raggiunto telefonicamente, ci ha assicurato che già da qualche giorno il problema è stato risolto.

Qualche giorno fa, in seguito ad alcune segnalazioni di un guasto alla rete dell’illuminazione pubblica e per la crescente preoccupazione degli abitanti, soprattutto di donne costrette a tornare con bambini piccoli completamente al buio, contattammo l’assessore ai Lavori Pubblici chiedendo spiegazioni in merito. Ci disse che il contratto con l’azienda incaricata alla manutenzione era scaduto da giorni e che si sarebbe impegnato per risolvere la questione nel più breve tempo possibile.

Ricontattato oggi, l’assessore Franco Convertini, ci ha spiegato che il problema tecnico è stato risolto già da qualche giorno e che il contratto con l’azienda è stato prorogato per altri 2 mesi, tempo utile questo per organizzare al meglio una gara d’appalto.

In merito ad altre segnalazioni fatte sul gruppo facebook “Vox Populi”, l’Assessore ci ha spiegato che le luci accese durante il giorno, per la precisione quelle fotografate, e poi pubblicate sul gruppo facebook, nei pressi della villa comunale, erano state accese per delle prove tecniche, gli operai stavano effettuando dei controlli sul funzionamento della rete elettrica. Dilemma risolto, luci e ombre torneranno a svolgere il loro compito senza confondersi l’un con l’altro.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.