Laboratori Urbani: il 12 settembre assemblea delle associazioni

/ Autore:

Uncategorized


Questa è una comunicazione di servizio, che serve per avvisare tutti gli operatori culturali di Martina Franca che mercoledì 12 settembre presso il Laboratori Urbani (ex Tennis Club) ci sarà un’assemblea di tutte le associazioni di Martina Franca. Ecco di seguito il comunicato:

La Cooperativa Teatro Kismet di Bari, in collaborazione con il Comune di Martina Franca, invita tutte le associazioni e tutti gli operatori culturali e sociali del territorio alla prima assemblea pubblica, che si terrà mercoledì 12 settembre 2012, alle ore 18.30, presso il Laboratorio Urbano di Villa Carmine (Locali Ex Tennis Club) per presentare nel dettaglio i Laboratori Urbani Arte Franca, il protocollo di rete e l’avviso pubblico per la presentazione di progetti da svolgere all’interno dell’immobile.

All’assemblea interverranno Donatella Infante, Ass.re ai Servici Sociali di Martina Franca, Michela Silvestri e Donatella Vitale, responsabili del Piano d’Ambito dei servizi sociali di zona e Vincenzo Cipriano, direttore della Coop. Teatro Kismet di Bari.

Cogliamo l’occasione, inoltre, per ricordarVi che, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, sarà possibile visitare i locali dell’Ex Tennis Club di Villa Carmine a Martina Franca e avere informazioni in merito al progetto.

Arte Franca rientra nelle scelte e negli obiettivi strategici individuati nel Programma di intervento a sostegno delle fasce giovanili della popolazione pugliese denominato “Bollenti Spiriti”. La Cooperativa Teatro Kismet, aggiudicataria della gestione dei Laboratori, in collaborazione con le associazioni del territorio, intende, infatti, attivare un processo di rottura e di cambiamento nella vita cittadina giovanile. Spazio alla creatività, è questa in sintesi la finalità del progetto, che prevederà interventi formativi e ricreativi, mirati allo sviluppo delle capacità cognitive e delle competenze tecniche dei ragazzi, all’orientamento ed inserimento in ambito professionale, alla creazione di occasioni di socializzazione e confronto tra giovani, organizzazioni sociali, scuole e imprese del territorio.

A breve ulteriori informazioni.

Per qualsiasi chiarimento scrivere a artefrancalab@gmail.com.

Lo staff

Arte Franca

Laboratori Urbani per la Creatività Giovanile

Martina Franca (TA)

www.motoredellearti.it

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?