I SynthEtnica Project in concerto. Quando il jazz incontra la musica etnica

/ Autore:

Uncategorized


Riceviamo e pubblichiamo:

Continuano i venerdì musicali del Cohiba Jazz Club di Martina Franca: domani, 14 settembre 2012, alle ore 21.00, live i Sinthetnica Project in concerto

Un viaggio nella musica tout court, per esplorare le infinite sfaccettature che può assumere: è questo l’obiettivo che il Cohiba Jazz Club di Martina Franca si pone di raggiungere con la sua intensa programmazione musicale prevista per tutto il mese di settembre.

In linea con questa filosofia, i Synthetnica Project, in concerto venerdì 14 settembre, alle ore 21.00, presso il Jazz Club martinese, propongono un live che unisce sonorità vintage fusion, suoni & bit, ambienti psichedelici e soluzioni inaspettate.

Il progetto musicale nasce con l’intento di mescolare sonorità etniche, con ritmiche funky, idee fusion/jazz, proponendo brani inediti e standard rielaborati attraverso la creatività personale dei componenti che cercano spazi nuovi da esplorare avvicinandosi all’elettronica e alla musica improvvisata.

I Synthetnica Project sono Aldo Di Paolo (Piano e Synth), Sebastiano Lillo (chitarra), Dario Antonelli (basso) e Alessio Santoro (batteria).

Non mancherà una proposta enogastronomica ampia e variegata, con fiumi di birra alla spina e ottima carne alla brace. Menù alla carta.

Next live al Cohiba Jazz Club di Martina Franca: venerdì 21 settembre 2012, Spaghetti & Co. con il meglio della musica italiana, mentre, venerdì 28 settembre, Jam Session, per lasciar spazio all’improvvisazione e alla forza trascinante della musica.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?