Micoli, presidente della DueEsse: "C'è molto entusiasmo. Abbiamo creato una buona squadra di ottime speranze"

Riceviamo e pubblichiamo:

Meno 4 giorni. Cresce l’attesa per l’avvio ufficiale del campionato di Dnb che vedrà la DueEsse affrontare nella sua prima trasferta, a Ruvo di Puglia, il Basket Nord Barese. Un entusiasmo, palpabile, intorno alla società che annuncia fiera, un andamento più che positivo della campagna abbonamenti 2012-2013. Il presidente Pinuccio Micoli, invita tutti gli appassionati, gli sportivi, a contribuire alla crescita del movimento, sottoscrivendo l’abbonamento presso la sede in via G.Chiarelli 8/L.

Si, c’è molto entusiasmo –ha affermato il presidente Micoli – in noi dirigenti prima di tutto che, lottando contro la crisi, abbiamo creato una buona squadra, fatta di giovani, di ottime speranze. Sono la nostra scommessa sul futuro che, siamo certi, si rivelerà vincente.

Il pivot Messina, l’ala Martino, la guardia Masocco, sono al loro esordio con la maglia blu arancio. Così come Graziani, ma la sua esperienza sarà, insieme a quella dei riconfermati Bazzoli, Dip, Maggi e Raskovic, un valore aggiunto.

E’ importante – aggiunge Micoli – avere in squadra quattro atleti che nella passata stagione hanno fatto la differenza. La soddisfazione è ancora più grande visto che hanno accettato di restare a Martina anche compiendo qualche sacrificio. Oltre ad essere il centro nevralgico di questa squadra, loro saranno una guida, umana e professionale per i nostri giovani”.

Tra questi giovani ci sono anche il play Lasorte e la guardia Fedele, prodotti 100% del vivaio duessino, che, sotto la guida certosina di coach Meneguzzo, troveranno il loro spazio in un campionato che si annuncia ostico, ma che si pregusta emozionante.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.