Ostuni: Scontro nei pressi della Zona Artigianale

Incidente stradale alla periferia della Città Bianca intorno alle 19 di questa sera. Ferito un motociclista che è stato subito trasportato dai sanitari del 118 presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi, illeso il conducente della fiat 126. Vito Vincenti centauro ostunese è andato in collisione con l’auto sul tratto Ostuni – Carovigno sull’ex statale 16 in contrada Santa Caterina nei pressi della zona artigianale. Vincenti dopo lo scontro con l’utilitaria è andato a sbattere contro il muretto di cinta che costeggia la strada lungo il tratto della zona artigianale molto ricca di traffico a quell’ora della sera.

Il conducente del motociclo ha riportato un trauma cranico, sottoposto agli esami medici non riporterà condizioni gravi.

Sul luogo dell’impatto sono intervenute le forze dell’ordine e due pattuglie dei vigili urbani che hanno curato i rilievi del caso. Dai primi accertamenti, gli agenti della polizia urbana hanno supposto che i due veicoli viaggiassero nelle stessa direzione di marcia (direzione Ostuni) e che l’utilitaria avrebbe dovuto svoltare a sinistra per raggiungere una strada secondaria della zona artigianale, nel frattempo sopraggiungeva alle spalle dell’automobilista il motociclista che si è scontrato contro la fiancata della fiat 126.

Nei prossimi giorni, saranno chiarite tutte le dinamiche dell’incidente anche grazie alle perizie che verranno condotte sui mezzi incidentati.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.