50 sbavature di Gigio

/ Autore:

Uncategorized


di Antonio Di Pierro

Siete rimasti tutti col fiato mozzato dall’erotismo e dallo charme delle 50 sfumature di grigio?

Avete sentito i vostri stomaci gorgogliare per le 50 sfumature di nero?

Avete tutti quanti sognato ad occhi aperti con le 50 sfumature di rosso?

Allora rimarrete soddisfatti di “50 sbavature di Gigio”!

“No ti prego, cos’è quest’altra roba?” è ciò che state tutti pensando.

50 sbavature di Gigio è un libro scritto da Rossella Calabrò, adatto agli uomini e alle donne dotati di sense of humor, un’autrice che ha sapientemente e con grande ironia  decostruito attraverso la parodia la storia scritta dalla James.

50 sbavature di Gigio lo puoi trovare da Futurbooks in via Mascagni 33 a Martina Franca

Il libro è un confronto tra Mr. Grey, il meraviglioso e affascinante protagonista delle sfumature, e il Gigio, l‘uomo medio, quello che non profuma, ma ha odore, quello che non ti regala rose, ma ti porta a mangiare una pizza, quello che non ti osserva mentre dormi, ma ronfa affianco a te. E con “50 sbavature” ossia 50 aneddoti, vi dimostrerà che il Gigio, reale e presente nella vita di tutti i giorni, è di sicuro un uomo migliore di Mr Grey, figura mitologica partorita chiaramente dalla fantasia femminile. Con un linguaggio moderno e alla portata di tutti, Rossella Calabrò vi porterà a divorare una dopo l’altra ogni sbavatura, strappandovi risate e sorrisi, dimostrandovi che il principe azzurro non è Mr. Grey, che in casa sua possiede una stanza adibita interamente alla lavanderia, ma è il Gigio, che ti chiede di lavargli l’azzurro mantello, altrimenti lui lo farebbe scolorire.

Se acquistate questo libro da Futurbooks a Martina Franca, dite che avete letto la recensione su Martina News: Michele vi farà uno sconto del 10% del prezzo di copertina!

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


2 Commenti

E tu cosa ne pensi?


Commenti