Fabrizio Corona a Martina Franca: scoperto dalla Polizia

Sarebbe stato fermato al Facola Fun sabato scorso dalla Polizia che faceva dei controlli nel locale, Fabrizio Corona, noto fotografo scandalistico, che ha l’obbligo di non lasciare Milano.

Ecco cosa scrive Repubblica: “Non è il primo “incidente” per l’ex compagno di Belen Rodriguez, in Puglia: nel febbraio 2011 aveva fatto irruzione in casa di Sarah Scazzi, la ragazzina di Avetrana morta l’estate precedente, spaventando la madre Concetta Serrano e proponendole un’intervista. Allora Corona si giustificò dicendo che la donna l’aveva fatto entrare, e gli aveva “offerto caffè e acqua”. Ad Andria, invece, Corona era atteso nelle vesti di attore, per girare la fiction sulla triste vicenda di Gabriella Mansi, una bambina violentata e bruciata ai piedi di Castel del Monte, nel 2000“.

Abbiamo provato a contattare i gestori del locale per chiedere un parere sulla storia, se Fabrizio Corona fosse stato invitato da loro, se fossero a conoscenza della cosa, ma non hanno risposto al telefono.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

6 risposte a “Fabrizio Corona a Martina Franca: scoperto dalla Polizia”

  1. Avatar Matteo
    Matteo

    Mi pare fosse una cosa organizzata ma non sponsorizzata in quanto parecchia gente mormorava della sua presenza qui e in particolare alla discoteca. Non penso sia venuto di sua spontanea volontà facendo girare delle voci direttamente da Milano.

    1. Avatar avvocato debora muzi
      avvocato debora muzi

      si e’ vero credo che fosse
      una cosa gia’ organizzata sulla presenza del sig. Corona non una cosa sponsorizzata non era venuto di sua spontanea volonta’ e della figura di politici corrotti che hanno lucrato su tante vicende e ci preoccupiamo di questa vicenda inusuale e priva di significato. Molte persone che hanno commesso dei reati molto piu’ gravi, reati di evasione fiscale o reati contro la pubblica amministrazione che non scontano nemmeno un anno di carcere che tutti all’inizio correvano attorno a questo personaggio, facendo vedere la sua vita che sbavavano attorno a lui e adesso ci meravigliamo di tante vicende senza alcun significato. credo che il sig. corona sta pagando una pena alta rispetto al reato in concreto chi sbaglia deve pagare i propri errori mi sembra che sta pagando con enorme dignita’ e un padre che non puo’ vedere suo figlio il giorno di natale o, la notte di san silvestro e’ vergognoso che tutti noi aspettiamo per stare con i nostri genitori oppure, con il proprio padre. Tante persone che hanno commesso reati piu’ gravi sono a piede libero o non hanno scontato un anno di carcere molti scontano la propria pena ai domiciliari un semplice detenuto, mentre altri devono pagare un prezzo troppo alto rispetto a quello che hanno commesso risultiamo un paese senza dignita’ e senza valori e consideriamo aspetti piu’ gravi indipendentemente dal personaggio dove all’inizio tutti lo elogiavano come una persona da imitare adesso ci preoccupiamo di semplici reati o aspetti futili che dal punto di vista giuridico non hanno alcun fondamento dal punto di vista penale.

  2. Avatar Redazione
    Redazione

    Si, c’è un video che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina facebook che confermerebbe quanto detto da lei. http://www.facebook.com/MartinaNews

  3. Avatar Martino Campanella
    Martino Campanella

    Scusatemi se mi permetto di esternare un mio pensiero su questo squallido argomento. Forse dobbiamo andare a guardare un po più in profondità della faccenda Corona e di tutti quei personaggi pubblici adorati da tanta gente e Corona è uno di quelli, visto che per sentito dire il facola fun era strapieno di gente che letteralmente sbavavano a suoi piedi. Stiamo creando una società di gente senza un minimo di morale, di come si dovrebbe vivere, corriamo dietro queste figure e non solo artisti, innalziamo le figure dei politici corrotti, che hanno rubato a discapito della brava gente che non lavora, di un capo di stato che doveva essere l’emblema di un paese la figura portante, il rappresentante di un paese, doveva essere in una nazione il padre di una grande famiglia, ma siamo diventati davanti agli occhi del mondo intero il popolo del bunga bunga…. Sono queste le figure che le nuove generazioni apprezzano…fermiamoci a pensare un attimo e cerchiamo di capire i perchè…non voglio fare moralismo…ma mi preoccupo di questa società che rincorre e scimmietta solamente dei prototipi di persone capaci di andare contro ogni tipo di comportamento corretto, un semplice detenuto agli arresti domiciliari se avesse fatto quello che ha fatto corona lo avrebbero messo dentro immediatamente.
    Cordialmente
    Martino Campanella

  4. Avatar Massimiliano Martucci
    Massimiliano Martucci

    Grazie per il commento, caro Martino. Sulla vicenda “Corona” sono d’accordo con te, ma mi permetto di farti notare che nonostante quello che dici sia vero, siamo qui a commentare. Cioè: di un fatto del genere non dovremmo parlarne per nulla, considerando che a venti km ci sono 13.000 persone che rischiano il posto di lavoro, per esempio, eppure non solo noi ne stiamo parlando, ma la Polizia ha ritenuto opportuno fare un comunicato stampa per avvisare le redazioni.
    Dovremmo trattare questi argomenti in maniera più laica, cioè, con l’intenzione di utilizzarli come “cavalli di troia” per raggiungere chi solitamente non possiamo raggiungere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.