Ostuni: fuoco in un garage evacuata palazzina

/ Autore:

Cronaca


Intorno alle 21.30 di questa sera nei pressi della zona centrale di Ostuni, si è verificato un incendio in una garage. Il fumo si è propagato lungo tutta la palazzina che è stata evacuata, un’auto appena rientrata nel nel box dopo aver effettuato rifornimento di gasolio, ha procurato l’incendio che propagandosi ha coinvolto il mezzo parcheggiato di fianco al Mercedes (di proprietà di un professionista locale), una Peugeot 208.

E’ probabile che la scintilla dalla quale è scaturito l’incendio abbia avuto origine a seguito di un guasto all’impianto elettrico della berlina.

 

Sul posto i mezzi dei vigili del fuoco, una pattuglia del locale commissariato, i carabinieri, i volontari della protezione civile locale ed alcune ambulanze del 118. 

L’annotazione positiva e che non vi sono danni agli abitanti della palazzina, solo tanta paura che si è sparsa in pochi minuti dal primo al terzo piano, sul quale vivono una coppia di anziani che sono stati rassicurati dagli operatori sanitari, i quali non hanno fatto scendere la coppia dall’appartamento.

Accertamenti anche da parte dell’ufficio tecnico del comune di Ostuni. In tarda serata le famiglie sono tornate nelle loro abitazioni.

 

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?