Lc PokerX Martina: la matricola terribile che sogna in grande

/ Autore:

Calcio a 5, Sport


Riceviamo e pubblichiamo:

Venerdì sera scontro d’alta quota al PalaWojtyla di Martina Franca contro il Napoli Santa Maria dell’ex Adelmo Pereira

Una matricola terribile lassù. La Lc PokerX Martina dopo due giornate di campionato comanda la classifica del campionato di serie A2 girone B in coabitazione con il Futsal Potenza di mister Ceppi ed il Napoli.

Ciò fa aumentare le aspettative e l’attesa per il prossimo big-match in programma al PalaWojtyla di Martina Franca venerdì 19 ottobre alle ore 20 e 30 (saranno presenti anche le telecamere di Rai sport): il Martina di mister Basile, infatti, riceverà i partenopei dell’ex di turno Adelmo Pereira. Il prestigioso trionfo in Coppa Italia del 29 settembre conseguito con l’altra matricola terribile Vicenza che comanda il girone A di A2 e i due successi convincenti ottenuti in campionato in casa contro il Palestrina all’esordio ed in trasferta contro il Cus Chieti sabato scorso, autorizzano la squadra di patron Cosimo Scatigna a continuare a pensare in grande e a sognare con i propri tifosi. Quella di venerdì sera sarà una partita già molto indicativa per valutare le ambizioni di vertice dei martinesi delle meraviglie.

A differenza di quanto successo nel debutto stagionale in campionato, mister Basile potrà schierare il pivot Dao, in grado di rifilare una splendida tripletta al Chieti che non ha avuto mai la sensazione di poter essere in partita. Il Napoli concorre alla vittoria del campionato visto il valore del suo roster (Noro su tutti), ma questo Martina, che ha sempre dimostrato di non temere avversari, sa di poter giocare la sua partita.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?