VIII Rassegna provinciale del volontariato e della solidarietà

/ Autore:

Società


Riceviamo e pubblichiamo:

Una manifestazione organizzata dal Centro Servizi Volontariato (C.S.V.) di Taranto con la collaborazione del Comitato di coordinamento composto da associazioni di volontariato locali.
All’ottava edizione hanno aderito oltre cento organizzazioni locali del volontariato e del terzo settore provenienti da tutta la provincia jonica, confermando così l’ottimo risultato della passata edizione.
Nella mattina del sabato, dedicata tradizionalmente ai giovani, le scuole partecipanti porteranno i propri studenti ad incontrare il volontariato in Villa Peripato: ad oggi hanno confermato la propria presenza il Pacinotti, l’Aristosseno, il Liside, l’Archita, la Carrieri, la Bettolo e la Martellotta.

L’edizione 2012, accanto alla ormai consueta partecipazione dell’ASL di Taranto, che anche quest’anno sarà presente con l’Unità Operativa per l’Integrazione Sociale e Lavorativa (SISL), vedrà la presenza della Camera di Commercio di Taranto, con il Comitato per l’Imprenditorialità Sociale (CIS) e l’Ufficio provinciale di Censimento.

Il WWF Martina Franca, insieme al WWF Taranto, aderiscono all’iniziativa e vi aspettano sabato 27 e domenica 28 ottobre in Villa Peripato a Taranto.

Sabato mattina il WWF Martina Franca terrà anche un laboratorio didattico per le scuole dal titolo “Che fiore sei?”
Si allega il programma dell’iniziativa. Maggiori informazioni al seguente link: http://www.csvtaranto.org/csv/articles/art_787.html
WWF Martina Franca

sabato 27 e domenica 28 ottobre 2012
Villa Peripato – Taranto
ore 9.00 – 13.00; 16.00 – 22.00

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?