Ostuni: il giovanissimo Davide Nacci medaglia d'oro di Ginnastica Aerobica

/ Autore:

Sport



Si è svolto sabato e domenica scorsi 27 e 28 ottobre al pala KNIGHT di LEGNANO (MI)  il campionato NAZIONALE  di  COPPA ITALIA di Ginnastica Aerobica – Categorie: Allievi/e Junior A/B – Senior  della Federazione Ginnastica D’Italia.

L’A.S.D. LABORATORIO DEL BENESSERE ha partecipato con gli atleti CAVALLO CHIARA categoria allieve (8- 11anni) , e NACCI DAVIDE categoria junior A. (12-14 anni).

Dopo un avvincente gara l’atleta della compagine ostunese NACCI DAVIDE ha vinto la medaglia d’oro nella sua categoria con il punteggio di 16,150 ottenendo nei parziali punti 7,200 nella qualità artistica e punti 7,500 nell’ esecuzione.al secondo posto si è classificato l’atleta PATTERI MARCELLO della società POL. MISTRAL con punti 16,00 e al terzo posto un altro brindisino della A.S.D. GINNASTICA FRANCAVILLA SAPONARO ALESSIO con punti 15,950.

Ottima prestazione dell’altra atleta ostunese CHIARA CAVALLO che ha ottenuto un eccellente 23° posto con punti 13,800.

Grande soddisfazione del presidente  dell’asd. LABORATORIO DEL BENESSERE  sig.ra Filomena Pizzarelli che elogia tutti i suoi atleti per l’impegno e la costanza mostrata nel corso degli anni ed incoraggia chi si vuole avvicinare a questa nuova disciplina della Federazione Ginnastica d’Italia a venirci a trovare presso la propria  associazione. Soddisfatti dei risultati ottenuti anche  il  tecnico VITO IAIA  e il  direttore sportivo ANGELO CISTERNINO.

Comunicato Stampa: Laboratorio del Benessere Ostuni


commenti

E tu cosa ne pensi?