L'inverno del mondo

/ Autore:

Uncategorized


di Antonio Di Pierro

Si dice che in guerra e in amore tutto sia lecito, e Follett ce lo dimostra con questo nuovo romanzo!

Il secondo capitolo della sua trilogia, il seguito de “La caduta dei giganti”, ti catapulterà nel secondo ventennio del ventesimo secolo!

Abile narratore, Ken Follett si è già cimentato nei romanzi di tipo storico, sorprendendo i lettori per l’uso di un registro adeguato all’epoca e la dovizia di particolari inerenti al filo della trama.

In un mondo oppresso dai malcontenti e dalle dittature, viaggerete attraverso le intricate vicende di cinque famiglie, sparse per il globo e unite da sottili fili invisibili, fili che verranno tirati tutti assieme al preludio della seconda Grande guerra.

“L’inverno del mondo” lo puoi trovare da Futurbooks in via Mascagni 33 a Martina Franca

Germania, Stati Uniti, Russia, Spagna e Inghilterra, non importa dove l’autore vi trasporterà, la sottile e particolareggiata narrativa di Follet, con una minuziosa cura per i particolari storici, vi terrà incollati alle pagine del libro!

Fra spie russe, futuri ingegneri nucleari americani e partiti nazisti inglesi, Follett saprà narrare la crudeltà delle dittature degli anni ’30, senza cadere nel banale, come spesso può accadere nel raccontare il succo di quegli anni.

Storie umane nella storia umana.

Se acquistati questo libro da Futurbooks a Martina Franca, dì che hai letto la recensione su Martina News: Michele ti farà uno sconto del 10% del prezzo di copertina!

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?