Ostuni, visita del nuovo questore di Brindisi, il dott.Giuseppe Cucchiara

/ Autore:

Cronaca, Politica


Dopo la proclamazione qualche giorno fa in Questura a Brindisi, oggi visita ufficiale al Commissariato di Ostuni e al vicino palazzo San Francesco, del neo questore di Brindisi dott. Giuseppe Cucchiara.

In servizio a Vibo Valentia fino a qualche settimana fa, Cucchiara è subito soddisfatto della gestione del locale Commissariato: “Ho trovato un ottimo Commissariato, molta positività, ci sono poliziotti motivati dal bravo dirigente che sto imparando a conoscere ed apprezzare. Mi ero già documentato sulla sua figura intuendo le sue capacità”. Queste le prime parole del massimo dirigente della Questura brindisina rispetto la primo dirigente del Commissariato di Ostuni, il dott. Francesco Angiuli.

Il dott. Cucchiara nella prima conferenza stampa di presentazione a Brindisi si era definito un “Poliziotto da Strada”: Sono un poliziotto di frontiera, abituato a stare al fianco dei miei collaboratori. Non amo star seduto dietro le scrivanie”.

Del primo incontro istituzionale fra Questura e Città, si è subito dichiarato soddisfatto anche il primo cittadino di Ostuni, Domenico Tanzarella il quale si augura di poter continuare ad avere una stretta collaborazione fra locale Commissariato e Questura.“Ritengo che il dott. Cucchiara sia un motivatore che riesce a trarre il massimo dai suoi collaboratori, condivido perfettamente questo modo di rapportarsi con la propria squadra di lavoro”, prosegue Tanzarella che crede fermamente nel rapporto fra istituzioni e forze di polizia

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?