Engine in teatro. Si parte con i Neapolitan Power Night, storici musicisti di Pino Daniele

Dopo la conferenza stampa di presentazione di ENGINE IN TEATRO, parte questa sera la rassegna, presso il Teatro Nuovo di Martina Franca, con un concerto davvero speciale.

I NEAPOLITAN POWER NIGHT, una réunion degli storici musicisti del grande cantante napoletano PINO DANIELE: Tony Esposito alle percussioni, Joe Amoruso alle tastiere, Antonio Onorato alle chitarre ed Agostino Marangolo alla batteria. Ad aprire il concerto saranno gli “Sciò Live”, band pugliese che tributa con successo da anni il cantautore napoletano ed è composta da: Vincenzo Scrimieri -voce, Nico Vignola-chitarre e basso, Max Voccoli-tastiere, Antonio Colonna- batteria e Giuseppe Sabatelli-sax.
Durante la serata la Cantina Jonis offrirà delle degustazioni di vino novello della raccolta 2012 accompagnato a prodotti della gastronomia Martinese.

” Engine in Teatro” è anche solidarietà, forte il connubio, infatti, con alcune delle realtà associative martinesi:  Avis, Telethon, Unicef ed Ant che riceveranno una parte dell’incasso dei concerti per i propri progetti. Sarà presente anche un’autoemoteca dell’Avis di Martina Franca all’ingresso del teatro per tutti coloro che vorranno fare una donazione di sangue.

Ricordiamo gli altri appuntamenti della rassegna che continuerà il 1° dicembre con il concerto di Dolcenera. La cantante salentina, reduce dal suo strepitoso successo di Sanremo e seguitissima su tutte le radio nazionali, farà tappa proprio a Martina Franca con il suo ‘Ci Vediamo in Tour’, accompagnata dalla sua band. Si proseguirà il 20 dicembre con il vicino di casa Pierdavide Carone, cantautore tarantino giunto al successo nel 2010 in seguito alla partecipazione alla nona edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, nella quale si è classificato terzo, vincendo il premio della critica. Ed in seguito con Lucio Dalla al Festival di Sanremo 2012, classificandosi al quinto posto e vincendo il premio della critica.

Info e contatti su www.engineclub.it / info@engineclub.it e al 338.9289555.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.