Domenica 18 novembre, a partire dalle ore 11,30, avrà luogo presso lo Sporting Club la cerimonia di inaugurazione della nuova copertura pressostatica realizzata dallo storico club martinese; saranno presenti le autorità locali e i massimi dirigenti della Federtennis.
Si tratta di un importante realizzazione che di fatto consente agli appassionati ed ai praticanti il tennis la possibilità di utilizzare nel periodo invernale quattro campi coperti in terra battuta. Consente inoltre alla scuola tennis di avere ulteriori spazi dove avviare e formare i nuovi iscritti alla pratica del tennis, e dare inoltre un ulteriore sviluppo al tennis agonistico che sempre maggiori spazi richiede.
Per il nostro territorio si tratta di un importante passo in avanti in termini di impiantistica sportiva e mette il circolo martinese in una posizione predominante nell’intero territorio regionale. Infatti quattro campi coperti per il tennis rappresentano un lusso che in Puglia può vantare solo il glorioso circolo tennis Bari. Un ulteriore passo in avanti in quel processo di rinnovamento del circolo fortemente voluto dal nuovo Direttivo con in testa il Presidente Dottor Romanelli, un processo fortemente sostenuto dai tanti appassionati che in questi mesi si sono associati al club dando la forza per realizzare importanti investimenti che la struttura necessitava ormai da tempo.
Un progetto di rinnovamento che non termina certo qui vista l’apertura del cantiere ed i lavori in corso per la costruzione del nuovo campo da calcetto (coperto nei mesi invernali), che sarà inaugurato a breve dotando il club di una struttura unica nel suo genere per il nostro territorio e per i praticanti il calcetto. Per l’occasione domenica arriveranno a Martina gli atleti del Park Posillipo Napoli per un prestigioso confronto tennistico tra i giovani agonisti del nostro club ed appunto il club napoletano, nel ritorno di una sfida che ha visto gli allievi martinesi a nel capoluogo partenopeo scendere in campo domenica 11 novembre.
Una giornata all’insegna del tennis giocato ma anche rivolta alla partecipazione degli appassionati, dei soci tutti, chiamati per visionare la nuova struttura già a disposizione di tutti.
Lascia un commento