Milioni di milioni

/ Autore:

Uncategorized


di Antonio Di Pierro

In vista dell’inverno, e delle temperature calanti, cercate di non freddare nessuno, o almeno, non fatelo quando 2 metri e mezzo di neve bloccano ogni uscita della vostra città.

Perchè se il dottor Pazzi è nelle vicinanze, state sicuri che vi smaschererà!

Ci troviamo a Montesodi Marittimo, un paesino dove le galline sono in rapporto 2:1 sugli umani. Un paesino su di un cucuzzolo toscano. Un paesino che da alcuni studiosi viene definito “il più forte d’Europa”. Ed è per questo che il dottor Pazzi parte alla volta della Toscana, pronto a studiare gli sviluppi di un DNA tanto insolito e “forte”.

“Milioni di milioni” lo puoi trovare da Futurbooks in via Mascagni 33 a Martina Franca

Troverà il paesino inerpicato su di una montagna, fra i boschi verdissimi, di circa 25 gradi in pendenza, e con una popolazione ostile. Non avrà nemmeno il tempo di ambientarsi bene fra le casupole oblique, che avrà un battibecco pubblico con un ex-professoressa. E sarà proprio questo battibecco a metterlo nei guai. Il giorno dopo infatti, oltre a 2 metri e mezzo di neve che blocca la città, viene ritrovato il corpo senza vita della donna. Hanno tutti un alibi, tranne lui. Nessuno ha un movente, tranne lui. E dovrà salvare se stesso, cercando il reale colpevole!

Malvaldi, con grande abilità, saprà calarvi in questa variopinta realtà, dove ogni personaggio ha inusuali caratteristiche, e ogni luogo è magico nel suo modo d’esser descritto.

Un giallo a sfondo invernale, che potrà calarvi a pieno nel clima incombente!

Se acquisti questo libro da Futurbooks a Martina Franca, dì che hai letto la recensione su Martina News: Michele ti farà uno sconto del 10% del prezzo di copertina!

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?