Il maestro Martino Montanaro protagonista nel capionato italiano di taekwondo

Martino Montanaro

Martino Montanaro, martinese, maestro di taekwondo presso il Centro Taekwondo Body & Soul di Monopoli, il 18 novembre scorso ha partecipato in qualità di componente della squadra pugliese al “Palamaggio” di Caserta al Campionato Italiano a Squadre Regionali di Forme 2012.

Per lui tre importanti medaglie. La prima, una eccezionaled medaglia d’oro, è stata conquistata nell’individuale maschile Master A (41-50 anni), cosa che ha permesso di laurearsi Campione Italiano ed emergere tra le migliori cinture nere a livello nazionale.

La seconda medaglia conquistata, anch’essa di oro, è arrivata nella specialità Sincronizzata Trio Maschile B  (over 36 anni); il maestro martinese, nella circostanza, ha gareggiato al fianco di Isacco Simeone ed Anselmo Uva. Con una bellissima performance in finale, la squadra pugliese si è potuta fregiare del titolo di Campioni d’iIalia 2012-13 Specialità sincronizzata A – Trio maschile B.

La terza medaglia, questa volta d’argento, il maestro Montanaro l’ha conquistata nella specialità Coppia Sincronizzata (over 36 anni) gareggiando al fianco di Silvia Leone.

Nel medagliere finale della manifestazione “Memorial Cavalli”, si è imposta la sqadra regionale del Lazio, seguita a ruota dal grupp pugliese tornato a casa con 8 ori, 8 argenti e 4 bronzi.

 


Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.