Lo Sporting Club punta alla serie B. Ufficiali tre nuovi tesserati

/ Autore:

Sport, Tennis


L’annata agonistica per il tennis è stata chiusa ufficialmente con la pubblicazione delle nuove classifiche da parte dela federazione. E a Martina, allo Sporting Club in particolare, si possono festeggiare le numerose promozioni ottenute, frutto dei tanti tornei vinti individualmente e di squadra.

I risultati parlano da soli. Francesco Sforza è entrato in terza categoria (da 4/1 a 3/4), il fratello Corrado ha scalato la quarta (ora è 4/1); stesso discorso per le sorelle Sportelli: Graziana chiude la stagione con la promozioen a 4/1, Valentina ripartirà nel 2013 da 4/2. Proseguendo, Alessia Terruli è stata promossa 4/3, così come Federica Delgaudio; Pasquale Notaristefano Pasquale è passato 4/2.

Accanto a loro non possono essere dimenticati i tanti ragazzi che già nel mese di giugno avevano ottenuto un posto nelle classifiche con le promozioni di metà anno: Palomba L., Pizzigallo C., Lella F., Pizzigallo G., Pizzigallo R., Frigeri A., Pierri G., Brandi P., Digiuseppe G. e Lupoli M.

Un movimento importante che ha portato il club martinese a riorganizzare tutto il settore agonistico per tentare, nel corso della rpossima stagione, il salto in serie B. Ecco quindi arrivare in Valle d’Itria il forte seconda categoria Luca Dinoi; con lui saranno tesserati Rocco Dauria (ex Palagiano) e Fabio Armenise (questa stagione a Cisternino). Tre acquisti, tra l’altro tutti molto giovani, che consentiranno il prossimo anno insieme ai riconfermati Semeraro, Basilico e ai fratelli Sforza di tentare di sbaragliare la concorrenza in serie C.

Un programma decisamente ambizioso per il circolo di via Giuliani che punta a diventare in futuro una scuola agonistica d’eccellenza, potendo contare su quattro campi coperti nel periodo invernale utili per dare continuità al lavoro e programmando al meglio la scuola tennis.


Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?