Ostuni: Incidente stradale su Via Panoramica

Incidente stradale questo pomeriggio in via Panoramica ad Ostuni. Intorno alle 14.30 di oggi, per cause ancora da accertare, una ragazza Vanessa Camarda 24 anni di Ostuni, a bordo di una fiat Punto, imboccava Via Panoramica lasciandosi alle spalle la strada statale 16 per Fasano, è andata a sbattere violentemente contro il muro di perimetrale a destra della carreggiata, facendo crollare una parte del muro che costeggia la strada in salita.

Sul posto sono intervenuti una squadra dei Vigili del Fuoco della Città Bianca che insieme ai Vigili Urbani della stessa città hanno dapprima, soccorso la ragazza che viaggiava a bordo dell’utilitaria. Gli stessi agenti si sono concentrati sui rilievi di rito, risistemazione e liberazione della strada, occupata dai pezzi crollati dal muro.

La ragazza, unica coinvolta nell’incidente è stata da subito trasferita a bordo di un’ambulanza del 118 all’Ospedale Civile di Ostuni, nell’impatto avrebbe riportato un trauma facciale, guaribile il 15 giorni.
Attualmente è ricoverata presso l’ospedale Perrino di Brindisi.
.

Sono diverse le dinamiche prese al vaglio dagli agenti che hanno effettuato i rilievi, la prima, che il mezzo avrebbe imboccato la curva in modo errato per una manovra sbagliata della giovane automobilista, la seconda, che la ragazza abbia trovato di fronte a se qualcuno che stesse sorpassando e per paura della collisione, la giovane abbia deciso di sterzare velocemente, terminando la sua corsa contro il muro a lato della strada, evitando così l’impatto con il mezzo che sopraggiungeva in fase di sorpasso.

Nelle prossime ore si potrà verificare la giusta dinamica dell’incidente.

;

;

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.