Centro servizi. Intervista a Gianfranco Aquaro

centroServiziAssessoreMARTINA FRANCA – Il Centro Servizi rischia di prendere il posto nei cuori dei martinesi dell’hotel Pergolo. Uno scatolone enorme al centro di Martina Franca in cui più volte gli amministratori hanno tentato di mettere mano senza riuscire a cavarne nulla. La struttura è di proprietà di un consorzio intercomunale e ha la destinazione d’uso legata a doppio filo con il Distretto del Tessile, che, quando era stata pensata, sembrava avesse un futuro meno nero di quello di ora. Nel consorzio, infatti, non c’è solo Martina Franca, ma anche Ginosa e Castellaneta, sedi di importanti industrie tessili.

L’amministrazione Ancona sta tentando di mettere mani alla struttura, quanto meno per riuscire a superare il collaudo.

Questo è il servizio realizzato dalla redazione di Martina News, che ha intervistato il responsabile di progetto Gianfranco Aquaro.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

4 risposte a “Centro servizi. Intervista a Gianfranco Aquaro”

  1. Avatar Vito Pastore
    Vito Pastore

    Ancona è l’unico responsabile di quel “mausoleo”, quello ha saputo fare come vice Sindaco. Ora ci tocca il resto.

  2. Avatar Marco B.
    Marco B.

    Quel posto non ha l’agibilità perchè gli ultimi due sindaci non sono stati in grado di gestire i lavori. Dare la colpa ad Ancona significa strumentalizzare la realtà per fare campagna elettorale.

  3. Avatar Vito Pastore
    Vito Pastore

    L’agibilità per fare cosa? Quel posto è brutto e basta. Senso del l’estetica zero.

  4. Avatar Alessandro Colucci
    Alessandro Colucci

    Dare la colpa ad un sindaco piuttosto che ad un altro vuol dire continuare a gettare fumo in faccia alla gente, a cui non interessa di chi è la colpa ma solo che si decida di toglierlo dalle mani dei vandali e da “altri”.
    pERò c’è la campanga elettorale e bisogna per forza trovare argomenti per attaccare Ancona o la giunta ma sarebbe stata la stessa cosa se c’era uno di destra perchè ci sono sempre quelli che si lamentano a prescindere e fanno solo casino e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.