Ad Ostuni arriva una nuova forma per contattare il sindaco, è infatti attiva da qualche giorno, “La stanza del Sindaco”.
La Stanza del Sindaco è un luogo virtuale presente all’interno del sito istituzionale del Comune (www.comune.ostuni.br.it cliccando sul banner “La Stanza del Sindaco”).
Il Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella, ha iniziato così la sua nuova avventura virtule: “Cari concittadini, benvenuti nella mia Stanza, il luogo dove quotidianamente vengono prese le decisioni che incidono sulla vita della nostra meravigliosa Ostuni. Nella Stanza del Sindaco ci sono informazioni, comunicazioni e impressioni che riguardano la nostra Città, ma anche argomenti di strettissima attualità”.
I primi impegni affrontati sul web dal primo cittadino di Ostuni sono, il resocontodi riunioni che spesso sfuggono agli ordini di informazione.
Al termine dellla lettera di presentazione, il sindaco ha spiegato il perché di questo filo diretto con la città, “Il tutto finalizzato a garantire la massima trasparenza dell’attività amministrativa e la capillare Comunicazione Istituzionale ai cittadini. Come sapete le porte della mia Stanza sono aperte a tutti e chiunque potrà scrivermi”.
Lascia un commento