Speciale promozione per lo spettacolo "Il Malato Immaginario"

Il malato immaginarioRiceviamo e pubblichiamo:

Il Teatro Kismet Opera di Bari propone una promozione speciale per tutti gli amici di Arte Franca, i Laboratori Urbani di Martina Franca: domenica 24 febbraio 2013, in occasione della messa in scena dello spettacolo “Il Malato Immaginario” è stato messo a disposizione un bus per raggiungere Bari con un biglietto d’ingresso a un prezzo eccezionale

Costa solo 12,50 euro andare a teatro domenica 24 febbraio 2013: il Kismet Opera di Bari mette a disposizione di tutti gli amici dei Laboratori Urbani Arte Franca un bus con partenza da Martina Franca per assistere allo spettacolo “Il Malato Immaginario ovvero le Molière imaginaire”, per la regia di Teresa Ludovico.

In scena Augusto Masiello, Marco Manchisi, Ilaria Cangialosi, Cristina Mileti, Paolo Summaria, Michele Cipriani e Daniele Lasorsa, con le musiche di Nino Rota.

Quello di Teresa Ludovico è un Molière da non perdere: una casa del sud, in un bianco e nero da pellicola neorealista, con qualche lampo di colore. Una maschera, Pulcinella, espressione di quell’anima popolare, beffarda, liquida che pervade tutta l’opera di Molière; uno spirito che entra ed esce dai panni di una serva o di un fratello e che continuerà la sua recita anche quando si spegneranno le luci della ribalta. Un malato brontolone accudito da una serva petulante e ficcanaso, insolente e fedele come sapevano essere certe nostre donne, un po’ zie un po’ comari, un po’ tuttofare che governavano casali, masserie o palazzotti di signori o finti signori. Una figlia angelica, una moglie perfida, un fratello consigliere, un giovane innamorato e medici, tanti medici che millantano crediti, maschere farsesche in un mulinello a volte assordante, una danza grottesca di quel quotidiano stretto fra le pareti domestiche dove ogni sussurro si amplifica, dove covano intrighi, dove si fingono finzioni. E il malato? Imaginaire…

Il trasporto per il teatro è compreso nel costo del biglietto e sarà organizzato al raggiungimento del numero minimo di 50 adesioni.

La partenza da Martina Franca è prevista per le ore 19.00 di domenica 24 febbraio 2013, con rientro dal Teatro Kismet per le ore 23.00.

È necessario prenotare il trasporto entro il 22 febbraio chiamando al 329/6658408 o inviando un’e-mail all’indirizzo artefrancalab@gmail.com, avendo cura di segnalare nome, cognome e numero di telefono e il numero dei posti prenotati.

Un’occasione unica per vivere la magia del teatro, a un prezzo d’eccezione, con una comoda soluzione per il trasporto.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.