Angelo Lucarella: "Auguri a Chiarelli" Martino Bruno:"Grande uomo e professionista"

/ Autore:

Elezioni Politiche 2013, Politica


gianfranco-chiarelliMartina Franca avrà il suo rappresentante in Parlamento l’avv. Gianfranco Chiarelli, inserito all’ottavo posto nella lista pugliese del Pdl, è il nuovo Deputato della Repubblica.

Il successo del Pdl a Martina Franca è dovuto, in parte e non totalmente, alla presenza di Gianfranco Chiarelli nella lista di quello che è ritornato ad essere il primo partito in città e in Puglia.

Il vice coordinatore vicario provinciale Pdl Renato Perrini ha dichiarato: “Il sorpasso in Puglia c’è stato. Il risultato elettorale, se a livello  nazionale conferma la piena fiducia degli elettori nel Popolo della Libertà, nella nostra regione evidenzia un dato di assoluto primato. Pdl primo partito nella regione. Gli elettori hanno premiato  il lavoro svolto per anni da Raffaele Fitto, sia da governatore, sia da ministro, e sanzionato chi da ormai quasi otto anni governa la regione avendola portata al disastro più completo. Un risultato – continua Renato Perrini –  che sarà possibile ottenere continuando lungo il percorso che con queste elezioni abbiamo avviato, insieme a Gianfranco Chiarelli, con i consiglieri regionali e provinciali, e soprattutto con tutti i nostri sindaci e amministratori locali , che hanno saputo unire al grande impegno del nostro leader Berlusconi e a quello di Fitto, l’essenziale rapporto con il territorio“.

Il Coordinamento della Giovane Italia – sez. di Martina Franca, nella persona del suo coordinatore, Angelo Lucarella, ha voluto esprimere, con un comunicato stampa, soddisfazione per il grande risultato ottenuto a Martina Franca dal Popolo della Libertà e per l’Avv. Gianfranco Chiarelli, eletto alla Camera dei Deputati per la XVII legislatura.

Gli obiettivi prefissati all’inizio della nuova gestione del Popolo della Libertà di Martina sono stati raggiunti grazie alla determinazione di tutto il Partito locale, con il coordinatore cittadino in primis, che ha saputo conciliare l’opera di aggregazione di tutte le forze che nel centrodestra si riconoscono e l’attività capillare di spiegazione del programma elettorale della coalizione. La gratificazione più importante è stata sicuramente quella di tornare a vedere il nostro come primo partito della città. La premessa di questo importante risultato – continua il comunicato stampa – ci entusiasma nel moltiplicare la nostra presenza sul territorio e tra la gente e ci dà la conferma di essere l’unica risposta alla demagogia della sinistra.

Noi della Giovane Italia, con l’elezione alla Camera dell’Avv. Gianfranco Chiarelli, siamo sicuri che d’ora in avanti potremo guardare al futuro del nostro territorio con maggiore ottimismo, consapevoli di poter contare su una persona che ha dimostrato negli anni di essere una grande risorsa umana e politica.
All’Avv. Chiarelli l’augurio di continuare a lavorare, così come oggi, con noi giovani per costruire insieme il nuovo corso del Popolo della Libertà“.

Anche l’associazione Acaf  ha voluto esprimere la propria soddisfazione per il risultato raggiunto da Gianfranco Chiarelli. L’avv. Martino Bruno, presidente dell’associazione, ha voluto fare gli auguri al collega riconoscendogli qualità e meriti sia sul lato umano che lavorativo: “Faccio i miei migliori auguri al collega Gianfranco Chiarelli per la sua elezione a Deputato della Repubblica. Gli riconosciamo i suoi meriti sia come persona che come professionista, avendo sempre preso a cuore le problematiche che gravano sulla categoria e per le le quali si è sempre prodigato per cercare di ottenere delle soluzioni. Siamo sicuri che la sua voce porterà un ventata di rinnovamento nella massima assise dello stato. A nome di tutti i soci e mio in particolare modo un grazie e complimenti per quello che ha saputo fare“.

Resta aggiornato sulle notizie in Valle d'Itria


E tu cosa ne pensi?